Buona serata bimbe!!!
Ok! Lo confesso..Sono diventata anch'io una bimbista!!!
Mamma mi ha regalato il bimby (Grazie Rosa!!!)
ed io mi sto divertendo da morire!!!
Ero restia ...all'inizio ....
Ma ora non posso negare che me ne sono innamorata perdutamente!!!
E allora ecco a voi il mio primo risultato...
Black muffin al limoncello
Ho tritato 50g di cioccolato al latte 5 secondi a velocità 6messo da parte
Ho versato poi nel boccale 210 g di farina,210g di zucchero,70g di cacao amaro,3 uova,130g di burro,150g di latte intero e 15g di liquore al limoncello
Mescolato per 30 secondi,velocità 4Ho aggiunto il cioccolato tritato e una bustina di lievito
Mescolato per 10 secondi velocità 3
Intanto la mia Marianna si godeva lo spettacolo
Ho versato nei pirottini usa e getta e messo in forno caldo a 180° per 20/25 minuti
Ottimi con lo zucchero a velo...
Meravigliosi con un generoso strato di panna al cacao sopra(Ho semplicemente montato 200g di panna già zuccherata e ben fredda con un cucchiaio di cacao amaro)
Un dessert golosissimo,perfetto anche per il prossimo S.Valentino
Vi auguro una serena Domenica
Un bacione
Renata
Benvenuta tra noi bimby dipendenti!!!!!! Sono contenta per te avrai un validissimo aiuto in cucina!!!! Come primo esperimento hai sfornato un capolavoro e vedrai che fra un pò di tempo anche la piccola Marianna si leccherà i baffi!
RispondiEliminaBrava Renata, e brava la tua mamma!!!
RispondiEliminaIl dolce è un favola, ma quel pasticcino che ti guarda lavorare l'ho è ancor di più!!!
Un bacione
Che brava la mamma, che bel regalo ti ha fatto! Sono certa che ti divertirai un mondo ad usarlo e realizzare deliziose ricette, come questi muffin! Che tesoro la tua Marianna, fra non molto pasticcerà anche lei! Baci!
RispondiEliminache buoni! peccato che la tua piccola stupenda Marianna non abbia potuto assaggiarli! bacioni, Laura
RispondiEliminaFavolosiiiiii!!!!! Sono proprio scenografici con la panna!!!! ^_^
RispondiEliminaCiao ciao buona domenica
P.S. Bellissima la tua Marianna nella collina....la mia Silvia ha solo quasi 10 mesi e non me la ricordo più così piccola!!!!! Che tenera!!!!! :*
E direi che nelle tue mani il bimbi parlerà, come già hai dimostrato alla sua performance del debutto. Sono meravigliosi!!! Vedo che anche la capellona se la gode... già prende appunti.... Abbraccio grande!
RispondiEliminatesorooo!!! tanto tempo che non passo da qui, perdonami, son stata incasinata e ho anche allentato tantissimo con il blog, ma spero di riprenderemi!! ma che meraviglia al piccolina, occhietti vispi!! vedo che non hai perso la mano a fare i tuoi meravigliosi dolci, anche se con il bimbi sei sempre brava!!! ti abbraccio spero a presto
RispondiEliminaNOn sono bimbista, ma apprezzo ugualmente la ricetta!
RispondiEliminaBuona domenica :)
il bimby aiuta sicuramente, ma tu sei stata bravissima a rendere il tutto così meravigliosamente buono. La piccolina ti segue e intanto impara... Un bacione e buonissima domenica a te e alla tua bella famigliola.
RispondiEliminaMa che bella che è Mariannaaaaaa! <3 è un amore!
RispondiEliminaQuindi ora ci delizierai con le ricette fatte col bimby? non vedo l'ora.. Queste foto mi regalano tanta voglia di dolcezza, brava Renée!
:*
Renée....quanto mi mancavano i tuoi dolci!!!! (lo ammetto, i salati mi fanno meno gola..io sono per i dolciiiiii e i tuoi )ti ammazzo) mi fanno subito venire voglia di prepararli!!!!!!!:D Bella mia Marianna che fa occhioni dolci e tra un po' impazzirà per pappare le delizie di sua mamma!!!!!!!UN BACIONEEEEE
RispondiEliminaChe super dolce, bello cioccolatoso e la panna....superlativa!
RispondiEliminaCiao tesorina bella!!! E ancor più bella Marianna che ti fa compagnia:)
RispondiEliminaChe invidia anche io vorrei il bimby !!! E vorrei prima o poi incontrarti per conoscere la tua splendida famiglia magari davanti ad un tuo dolcino come questo che mi prende per la gola!!!
Buona domenica e un bacione a tutti!
Renata cara che buono questo muffin..
RispondiEliminaMa che bella la tua Marianna..mi sa che ti somiglia tanto!!
Complimenti è bellissima!! Un bacio agli altri due angioletti!!
Buona serata.
Inco
geniali!!!! e che amore la tua piccola!
RispondiEliminaCiao, ma che bel regalo e che goloso risultato!!!
RispondiEliminaBellissima Marianna, già respira l'aria della cucina, sarà presto un'ottima aiutante in gara con gli altri due cuochini!!!
Baci
dolce super goloso e Marianna bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, un abbraccio SILVIA
RispondiEliminaDopo tanto tempo torno a leggerti!!! perdonami per l'assenza prolungata!!!!
RispondiEliminai tuoi muffin sono strepitosi...e benvenuta nel clan delle bimbiste!
un bacio alla splendida marianna!!!!
il bimby è così o lo ami o lo odi, deliziosi questi muffin e meravigliosa la tua bimba! ha due occhioni simpaticissimi!
RispondiEliminabaci
Alice
Che meraviglia, Renata...
RispondiEliminaQuesti dolcetti hanno un aspetto delizioso... :)
Non ho il Bimby, ma questa ricettina me la segno! :)
Ma che fagottino è la tua Marianna!Sono felice di conoscerla e spupazzarmela un pò,però la vedo bella vispa e attenta!Come non esserlo con una mamma che sforna meraviglie e non solo in sala parto!Tesoro di nuovo augurissimi e un bacione alla tua dolce bimba e naturalmente il tutto mentre assaggio i tuoi muffins divini!
RispondiEliminaChe bella la tua ricetta!! E che meraviglia la tua Marianna!! Complimenti Rosa!! A presto, Mary
RispondiEliminaCiao sorellina! Il Bimby non ce l'ho, ma mi incuriosisce tanto!!! Ho solo paura che mi tolga la bellezza di preparare le cose con le mie manine!
RispondiEliminaSe tu metti la foto della bellissima Marianna in mezzo alla ricetta, distogli lo sguardo dal muffin!!! E' meravigliosaaaa!!!!!!!!
Tvb
oddio che creatura! ahahah
RispondiEliminafantastica !!!
e complimenti per i muffins, ma prima scusa li devo fare alla bimba!
ahahah
buon fine settimana
Tesorino da quanto tempo non passavo di qui. La tua piccola Marianna è un amore, dolcissimissima con quegli occhioni e i capelli neri neri :)
RispondiEliminaE come si sarà inebriata al profumo di questi golosissimi muffins che avrà invaso la casa. Mi sa che avrebbe tanto voluto assaggiarli anche lei :)
Un bacione e tantissimi auguri. Felice fine settimana
Che incanto questi dolcetti, ottimi Renata!!!!!
RispondiEliminaCiao, un saluto veloce per augurarti una bella settimana con la tua meravigliosa famiglia!!!
RispondiEliminaBaci
Ciao Renata.
RispondiEliminaCome stai???? Che meraviglia questo bimbo!!!!!!!!!
Vabbe', la ricetta é una goduria.... non serve parlare... sto sbavando qui...
Un abbraccio e buon weekend
Thais
Ma che meraviglia la piccola Marianna!! Guarda tutta interessata la mamma in cucina... cerca di carpirne subito i segreti!!!
RispondiEliminaTi sei lasciata tentare... e adesso noi ci facciamo tentare dai tuoi muffin.
Beh hai trasformato un muffin in una deliziosa golosità!!!!
RispondiEliminaPoi quel visino dolcissimo.....mamma mia!!! Complimenti
ma che delizia..quel visino poi,troppo tenera!!
RispondiEliminama che delizia..quel visino poi,troppo tenera!!
RispondiEliminama che delizia..quel visino poi,troppo tenera!!
RispondiEliminama che delizia..quel visino poi,troppo tenera!!
RispondiEliminaciao Renatina....comincio col scrivere che mi ha commosso subito vedere il faccino di Marianna!!!!dopo tante chiacchiere,ansie e risate ci siamo perse e mi sono persa il tuo momento piu' bello...purtroppo le amicizie virtuali sono difficili...intanto ti faccio i miei migliori auguri per la nascita della piccola e ti mando un grande abbraccio!
RispondiEliminase ti va di fare ancora qualche chiacchiera,io adesso ho riaperto qui:
www.merendaallacarlona.wordpress.com
baci,carla
Hey, very nice site. I came across this on Google, and I am stoked that I did. I will definitely be coming back
RispondiEliminahere more often. Wish I could add to the conversation and bring a bit more to the table,but am just taking in as
much info as I can at the moment. Thanks for sharing.
mango drinks manufacturers
Anche io ho preso il bimby da poco anzi pochissimo, proverò anche la tua stupenda ricetta!!
RispondiEliminaMa quanto e' bella!!!!E' da un po' che non passavo ma sono cambiate parecchie cose....ovviamente in meglio!!!!Sono felice per te....complimenti per il nuovo acquisto!!!!!A presto e buona cucina!
RispondiEliminaRenée come stai??Marianna???? Vi mando un grande abbraccio <3 <3 <3 forte forte
RispondiEliminaUn abbraccio e un mondo di bene a te e alla tua splendida famiglia!!!
RispondiEliminaCarissima Renata, tutto bene??? Se sono super presa io con un bimbo non riesco neppure a pensare come sono le tue giornate con tre!!!!!!!!
RispondiEliminaSpero di rileggerti presto, ti ringrazio degli auguri per il mio Piccolo e auguro a voi tutti una serena e gioiosa Pasqua!!!
Baci
Ciao Renè sono passata per lasciarti i miei auguri di buona Pasqua! un bacione a te e ai tuoi cuccioli!
RispondiEliminaCiao ho trovato il tuo blog cercando un'idea per un impasto morbido, quante golosità! Poi ho visto che molte amiche blogger già ti conoscono, non possono che seguirti volentieri! Che bella cucciola che hai, tenerissima... :)
RispondiEliminaCiao tesoro come sta laggiù ? Tutto bene? Marianna ormai è diventata una signorina..chissà che belli sono i tuoi cuccioli.
RispondiEliminaLo so..è dura con tre ci son passata anche io, non preoccuparti fai quello che puoi. Vi abbraccio tutti e vi Auguro una felice estate.
Inco
Carissima Renata, un forte abbraccio a te e ai tuoi tesori....ti penso spesso....io con uno non riesco più a combinare niente, posso capire quanto sei presa tu......
RispondiEliminaBuone vacanze e spero a presto, baci
Renata, è tantissimo che manco.. Mi sono fatta un giro tra le tue ricette.. favolose come sempre.. Sei bravissima, fai venire voglia di farle tutte.. poi questo nuovo arrivo meraviglioso, complimenti per la tua bimba e complimenti per tutta la tua famiglia... Un abbraccio grande!!!
RispondiEliminaChe bontà! E che meraviglia la tua cucciola...
RispondiEliminaUn caro saluto,
Carla.
Ciao Renata..che peccato non vederti..fammi sapere come va giù da te..mi faresti davvero piacere. I bimbi come stanno? E tu come te la passi? Scrivi se vuoi sulla mia email la trovi sul blog
RispondiEliminaBuona domenica e auguri per tutto
Ciao Renata, grazie per essere passata da me, mi ha fatto molto piacere rileggerti dopo un bel pò di tempo!Spero un giorno tu possa riprendere il tuo blog con le tue meravigliose ricette! Un bacione grande!
RispondiEliminaRenatinaaaaaaaaa che bello leggerti sul mio blog! ma certo che non mi sono dimenticata di te, come potrei mai! dai torna che ci manchi! eri la mia iniezione di buon'umore! sono cambiate delle cose in .. quasi tre anni! immagino anche per te, dai... scrivi bacioni grandi
RispondiEliminaNon viene più aggiornato il Blog? dai suuuuu
RispondiEliminaNice post. It is really interesting. Thanks for sharing the post!
RispondiEliminafridge online shopping
refrigerator online shopping
refrigerator price online
online fridge price
Washing Machine Sale
washing machine online offers
Online Shopping
Mobile Phone Offers Online
Nice post. It is really interesting. Thanks for sharing the post!
RispondiEliminaBuy Domain Names Online In India, Domain Name Registration In India, Best Domain Registrar In India, Web Design Services In India, Responsive Web Design Company In India, Digital Marketing Company in India
Nice post. It is really interesting. Thanks for sharing.
RispondiEliminaHotels in Tuticorin, Hotels in Thoothukudi, Best Hotel in Tuticorin
youtubelampung.blogspot.com
RispondiEliminabimbellampung.blogspot.com
bateraitanam.blogspot.com
lampungservice.com
A very inspiring blog your article is so convincing that I never stop myself to say something about it.
RispondiEliminaBest Colleges for Computer Engineering | Biotechnology Colleges in Coimbatore
Best MBA Colleges in Coimbatore | Engg Colleges in Coimbatore
RispondiEliminaشركة تنظيف واجهات حجر بالقطيف
شركة تنظيف سجاد بالقطيف
شركة تنظيف كنب بالقطيف
شركة تنظيف فلل بالجبيل
شركة تنظيف بالجبيل
شركة المثالية لتنظيف المجالس بالجبيل
شركة المثالية لتنظيف الكنب بالجبيل
شركة المثالية لتنظيف الموكيت بالجبيل
شركة رش مبيدات بالقطيف
شركة تنظيف خزانات بالخبر
شركة كشف تسربات المياه بالخبر
RispondiEliminaWonderful post,This article have helped greatly continue writing... HIV I & II RNA PCR Quantitative-AIDS cure in India
Donate blood - Malaivel Trust AIDS cure 100% for siddha in India HIV,HSV,HbsAg Cure Treatment in India
VDRL complete cure for siddha in India HBSag complete cure for Herbal in india
HIV/AIDS Complete cure for siddha in India AIDS cure 100% for Ayurveda in India
HBSag complete cure for Ayurveda in india AIDS cure 100% for Herbal in India
RispondiEliminaGreat post.thanks for sharing
HBSag complete cure for Ayurveda in india HIV/AIDS Complete cure for siddha in Tamilnadu
HIV/AIDS Complete cure test result in Tamilnadu HIV I & II RNA PCR Quantitative-AIDS cure in Tamilnadu
HBSag complete cure for siddha in Tamilnadu AIDS cure 100% for siddha in Tamilnadu
VDRL complete cure for siddha in Tamilnadu HIV/AIDS Complete cure for Ayurvedic in Tamilnadu
HBSag complete cure for Ayurvedic in Tamilnadu Herpes simplex virus complete cure in Tamilnadu
che buoni! peccato che la tua piccola stupenda Marianna non abbia potuto assaggiarli! bacioni, Laura
RispondiEliminapillow shams floral
accent pillow case baby
baby burlap pillow case
Ideal Excellence Company for Home Services, House Cleaning, Apartments, and Villas in Dammam, Khobar, Qatif, and Jubail Special Section for Sewage Pressure, Pest Control and Cleaning for Boards, Carpets and Rugs and Tank Cleaning We provide the best home services in the Eastern Region
RispondiEliminaشركة تسليك مجاري بالدمام
شركة تنظيف منازل بالدمام
شركة مكافحة حشرات بالدمام
شركة تنظيف منازل بالجبيل
شركة مكافحة حشرات بالجبيل
شركة تنظيف سجاد بالجبيل
شركة تسليك مجاري بالخبر
شركة تنظيف منازل بالخبر
شركة تركيب وصيانة الكهرباء بالدمام والخبر
شركة المثالية للتنظيف بالجبيل
RispondiEliminaشركة المثالية لمكافحة الحشرات بالدمام
شركة المثالية للتنظيف بالقطيف
شركة مكافحة حشرات بالخبر
شركة تسليك مجاري بالقطيف
شركة تنظيف منازل بالقطيف
شركة مكافحة حشرات بالاحساء
شركة كشف تسربات المياه بسيهات وراس تنورة
شركة كشف تسربات المياه بالخبر
شركة مكافحة حشرات بالطائف
شركة كشف تسربات المياه بينبع
Wonderful post,This article have helped greatly continue writing... HIV I & II RNA PCR Quantitative-AIDS cure in India
RispondiEliminaDonate blood - Malaivel Trust AIDS cure 100% for siddha in India HIV,HSV,HbsAg Cure Treatment in India
VDRL complete cure for siddha in India HBSag complete cure for Herbal in india
HIV/AIDS Complete cure for siddha in India AIDS cure 100% for Ayurveda in India
HBSag complete cure for Ayurveda in india AIDS cure 100% for Herbal in India
RispondiEliminaGreat post.thanks for sharing
HBSag complete cure for Ayurveda in india HIV/AIDS Complete cure for siddha in Tamilnadu
HIV/AIDS Complete cure test result in Tamilnadu HIV I & II RNA PCR Quantitative-AIDS cure in Tamilnadu
HBSag complete cure for siddha in Tamilnadu AIDS cure 100% for siddha in Tamilnadu
VDRL complete cure for siddha in Tamilnadu HIV/AIDS Complete cure for Ayurvedic in Tamilnadu
HBSag complete cure for Ayurvedic in Tamilnadu Herpes simplex virus complete cure in Tamilnadu
Nice post. It is really interesting. Thanks for sharing the post!
RispondiEliminaBuy AC Online | Smart LED TV
Laptops for Sale | Best Inverter AC | Sathya Online
Thanks for sharing such a great blog
RispondiEliminaVermicompost manufacturers in Tamilnadu | Vermicompost in Tamilnadu
Vermicompost Manufacturers | Vermicompost Suppliers
Vermicompost in Coimbatore | Vermicompost manufacturers in Chennai
Vermicompost in chennai | Best Vermicompost in chennai
Hi, Very nice article. I hope you will publish again such type of post. Thank you!
RispondiEliminaCorporate gifts ideas | Corporate gifts
Corporate gifts singapore | Corporate gifts in singapore
Promotional gifts singapore | corporate gifts supplier
You can get Apple-certified repairs and service at the Apple Store or with one of our Apple Authorized Service Providers.
RispondiEliminamobile phone repair in Niles
Worked as a Senior SEO & Digital & Social Media & Graphics Design & cpa & Drop shipping & Video Editing And Youtube & Web Design And Development & Affiliate Marketing trainer at BITM (BASIS Institute of Technology & Management) since 2014-2018. Successfully completed 50+ SEO batches, 20+
Affiliate Marketing batches and 30+ workshop on Freelancing under SEIP (Skills for Employment Investment Program).
Best Graphic Design training in Bangladesh
Free bangla sex video:careful
Thanks for sharing this information. I really appreciate it.
RispondiEliminaIphone service center in tnagar | Iphone service center in chennai
Lenovo mobile service center in Tnagar | Lenovo Mobile service center in chennai
Moto service center in t nagar | Motorola service center in t nagar
Moto Service Center in Chennai | Motorola Service Center in chennai