venerdì 3 agosto 2012

Un post veloce...

Mie care carissime bimbe
Un post veloce oggi...senza ricetta....
Un post veloce per dirvi che il blog va in vacanza 
Ho le borse sulla porta...sto per trasferirmi finalmente... ma non ho ancora la connessione....Quindi in attesa del mio nuovo modem....e con 5 sacchi di farina in valigia....Spero davvero che questo spazio torni attivo al più presto!!!!!! è inutile dirvi quanto già sento la vostra mancanza...il nostro quotidiano mi mancherà da morire!!!!! Vi abbraccio tutte con affetto!!!!! soprattutto quelle amiche che con dolcezza e tenerezza mi hanno sempre fatto sentire la loro vicinanza e il loro affetto
Passate un buon periodo felice e sereno!!!!
Un bacio grande!!!!
A presto....
Renata


Dimenticavo...Il bimbo sta bene!!!!

55 commenti:

  1. Tesoro ci mancherai tantissimo!!
    Fai una buona vacanzina nella tua nuova casa, e non temere perchè noi saremo qua ad attenderti!!
    bacioniii

    RispondiElimina
  2. Mi mancherai! Goditi la nuova casa, senza blog potrai fare tutto con più calma e tornare più energica che mai. Vedrai che io dovrò fare lo stesso la prossima settimana, per un periodo dovrò arrangiarmi con una chiavetta e non sarà facile.
    Un abbraccio forte forte forte, a presto!

    RispondiElimina
  3. Goditi la tua nuova casa insieme alla tua bellissima famiglia! Buone vacanze!un abbraccio grandissimo ci vediamo a settembre

    RispondiElimina
  4. Ciao, buone vacanze!!!
    Goditi la nuova casa, la famiglia.....sistema tutto bene, connessione compresa, e poi torna caricatissima......ci trovi sempre qui!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. Evviva Renata!! Casa nuova vita nuova!! è sempre emozionante quando ci si trasferisce nella casetta nuova con le pareti che odorano ancora di pittura fresca! divertiti, riposati e trasforma quei 5 sacchi di farina in cose buone...che poi prendo il traghetto e ti vengo a trovare! ^_^ un bacione a te e i bimbi!

    RispondiElimina
  6. buone vacanze ed auguroni per la vita nella nuova casa, che sia serena e felice, Laura

    RispondiElimina
  7. Tesoro allora buon varco della soglia di casa! felici vacanze e tra il riordino e le sistemazioni varie ti auguro di cuore di rilassarti con i tuoi bambini e tuo marito! ti abbraccio tanto tesoro e aspetterò con ansia le prossime delizie! un bacione cara:*

    RispondiElimina
  8. torna presto Renata, ti aspettiamo con affetto, un bacione

    RispondiElimina
  9. Mi mancherai Renata!!!!!!! ma uno stacco non potrà che rinsaldare la nostra bella amicizia al tuo ritorno.
    In questi pochi mesi di permanenza nella blogsfera ho conosciuto persone meravigliose e tu sei una di quelle speciali!!!!!!!!!!!!!
    Buone vacanze in allegria con la tua bellissima famiglia.
    Baci Bimba

    RispondiElimina
  10. Ero convinta che fossi già passata a casa nuova, e invece no. Meno male che la febbre è passata e tuo figlio sta bene. Auguroni allora, buone vacanze, a prestissimo!

    RispondiElimina
  11. Pensavo che eri già nella nuova casa...Mi raccomando Renatina, fai tutto con calma, goditi la nuova casa, ma torna presto, prestissimo!
    Un bacione grandissimo e buon fine settimana

    RispondiElimina
  12. In bocca al lupo per il lavoro che ancora ti aspetta! Ci mancherai!!! Intanto ti mando un grande abbraccio, vado al mare e spero già di ritrovarti quando tornerò (molto presto sigh....)
    Un bacione, Sara

    RispondiElimina
  13. Renata torna presto! Utilizza al meglio i cinque sacchi di farina che noi aspettiamo le tue splendide ricette nella tua supernuova e meravigliosa cucina!!! A presto, bella signora!

    RispondiElimina
  14. Renata mi raccomando torna presto !!!! Sistema la tua casetta, rilassati, goditi la tua famiglia e io ti aspetto a braccia aperte:)
    Un bacione

    RispondiElimina
  15. contenta che il bimbo sta bene ora goditi le tue meritate vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  16. Sono felicissima che il tuo bimbo stia bene..........buone vacanze....e a presto.....stefy

    RispondiElimina
  17. Ciaooooo Renata, mi mancherai tantissimo te lo dico con tutto il cuore, sono pure un pò commossa ma ben felice per la nuova vita nella splendida casa. Sbrigati a disfare le valigie e fai di tutto per la connessione!!!!! Un bacione a te e a tutta la tua famiglia!

    RispondiElimina
  18. Mia cara Renata, riposati, mi mancheranno le tue prelibatezze!!! Mi fai troppo divertire, chissà cosa prepararei con i tuoi 5 sacchi di farina in valigia..un abbraccio grande grande e a presto!!!

    RispondiElimina
  19. Renata sono felice per te, significa che ce l'hai fatta anche se mi mancherai moltissimo.
    Ti aspettiamo, intanto goditi la tua casina assieme alla tua splendida famigliola.
    Ti auguro tanta felicità nella casa nuova
    un bacione

    RispondiElimina
  20. Ciaoooooooooooo buonissime vacanze e buon inizio della nuova vita nella nuova casa!!! ^_^ a prestissimooooooooooo!!!

    RispondiElimina
  21. Ma l'idea che vai in una casa nuova mi intriga un sacco....anche io ne vorrei una nuova, con il giardino e con il trasloco già fatto!
    Dici che ti mancheremo? tu a me di sicuro!!!
    Se hai una connessione wi-fi cerca di rubare la linea a qualche vicino che non ha la linea protetta..hahhahaahahahahaha lo so che non si dovrebbe fare....però.....Bacione e torna presto!!!!

    RispondiElimina
  22. Renata ciao che bello, il tuo prossimo post sarà inviato dalla casa nuova. Questo deve riempirti di gioia e non pensare ad altro se non a completarti la casa e cominciare a vivere in un certo senso, una vita diversa. Sono contenta per te e il mio augurio è che nella nuova casa la tua vita e quella della tua famiglia,trovi la pace e la serenità. Se puoi riposati!!!!Un abbraccio forte dalla tua amica Giovanna.

    RispondiElimina
  23. E noi ti aspettiamo qui!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  24. Renata, torna presto!!!!!!! Ti aspettiamo!!!!! :))) in bocca al lupo!!!!! Ciao

    RispondiElimina
  25. Di sicuro io aspetterò con ansia il tuo primo post dalla tua casa nuova!!!!In bocca al lupo per tutto!!!Mi mancheranno i tuoi commenti e sopratutto la tua simpatia.
    Un abbraccio forte forte ...ed un bacione!!!

    RispondiElimina
  26. :) SONO CONTENTA PER IL BIMBO!!! DAI BUONE VACANZE RENATA, NOI SAREMO QUI AD ASPETTARTI PIù CARICA DI PRIMA :d UN GRANDE ABBRACCIO

    RispondiElimina
  27. Renatina bellaaaa... pensa a sistemarti in assoluta tranquillità... Ci troverai tutte qui ad aspettarti!!! Ti abbraccio davvero forte forte forte!!!

    RispondiElimina
  28. renata...torna presto !!! anch'io voglio tornare a casa...qui al mare la connessione non esiste....un bacioooo

    RispondiElimina
  29. ti auguro tanta felicità nella tua nuova casa!!!!ti aspetto!!!!un abbraccio forte !

    RispondiElimina
  30. calabrisella mia...ti auguro con tutto il cuore di goderti il tuo nuovo nido con la tua splendida famiglia...riposati e rilassati...te lo meriti davvero tanto! sono felice che il piccolo sta bene!
    un bacione grande e ci sentiamo presto

    RispondiElimina
  31. Ci fa piacere che Antonino stia bene e anche noi aspettiamo con ansia che ti sia ripristinato il modem..anche solo per un saluto, come questo...cerca di riposarti, anche se sarà difficile e un grosso bacione!

    RispondiElimina
  32. Carissima Renata.
    Sono contenta per te,casa nuova, vita nuova....
    Ti faccio tanti auguri!!!
    A presto.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  33. Ciao Renata, sistemati, ripristina il modem e noi siamo qua ad aspettarti con gioia, un abbraccio a presto, Imma...

    RispondiElimina
  34. Sono contenta che il tuo bimbo stia bene! Adesso pensa a sistemarti bene e a goderti la tua nuova casa! Ti aspettiamo con ansia mia cara Renata, un bacione...Molly!

    RispondiElimina
  35. Sperando di ritrovarti presto ti mando un bacione Renata, alla fine anche il trasloco è andato, spero ti potrai riposare un po' ora! Lasciati dire che te lo meriti:)
    a presto:**

    RispondiElimina
  36. Un abbraccio grandissimo Renée!!!!BUONE VACANZE!!!!!!!!!TVB

    RispondiElimina
  37. tesoro... a prestissimo buone vacanze anche se immagino che sarai incasinatissima con la casa... spero che presto tu sia di nuovo.. "attiva" un bacione

    RispondiElimina
  38. Buone blog-vacanze cara Renata!
    Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  39. Allora buone vacanze cara ....anche io sono un po' latitante, torneremo tutte piu cariche....stanne certa!

    RispondiElimina
  40. Torna presto! Sono contenta che il bimbo sta bene <3

    RispondiElimina
  41. Ciaooo tesoro,felice per il bimbo!Anch'io in vacanza finalmente!Ci risentiamo a fine Agosto ciaooo un bacione grandeee

    RispondiElimina
  42. Buoneeeeee vacanze speriamo che il trasferimento ti vada bene e a casa nuova avrai una vita spensierata e felice e una casa piena d'amore

    RispondiElimina
  43. Sono contentissima per te, finalmente!
    Un abbraccio forte Renata, buone vacanze!!!!
    A presto!

    RispondiElimina
  44. ciao renatina!!!!
    goditi la casa nuova,non arrabbiarti se non riesci ancora a sistamare "tutto come dici tu",datti il tempo di gurdarti intorno ed imparare ad amare la TUA casa nuova,perche' da adesso devi farla TUA e solo tua,col tuo tocco e fare una super amicizia col forno,trovare una sintonia con il tuo nuovo spazio che accoglie te e la tua bellissima famiglia!
    in attesa che arrivi il modem nuovo,ti mando un super bacione!!!!!e buone vacanze!se cosi' si piu' dire..!

    RispondiElimina
  45. Ciao Renatina...ti aspetteremo con ansia :) bacionissimi!!

    RispondiElimina
  46. Carissima arrivo in ritardo ma buone vacanze, buon agosto e buon trasferimento..sarà tutto perfetto e vedrai quante cose belle avrai da raccontarci! Goditi questi giorni, riposati e divertiti! Anche io vado in vacanza e con me il blog, ci ritroveremo presto più cariche che mai e con tante belle cose da raccontarci!!
    Un bacio grande grande grande a te, ciaooo

    RispondiElimina
  47. Tesoro, sapessi quanto mi mancano i tuoi post quasi quotidiani. Anche se ultimamente non sono purtroppo riuscita a essere troppo presente né nel mio blog né negli altri. Adesso spero di aver recuperato con gli arretrati e quindi mi troverai pronta per la ripresa della tua attività culinaria.
    Ti segnalo anche il nostro contest: http://www.nonsolopiccante.it/2012/08/09/contest-bruciore-2012/
    Se ti va di partecipare ci farebbe molto piacere.
    Un bacione grande grande. A presto.

    RispondiElimina
  48. Buon Ferragosto Renatina!! Certo si comincia a sentire la tua mancanza sul blog! Goditi le ferie, le vacanze e la casa nuova! Al tuo ritorno staremo qui ad attenderti!! Bacio!

    RispondiElimina
  49. Passo per un salutino!!!!!Buon fine agosto!!!!!!Buona vita!

    RispondiElimina
  50. ciao carissima Renata,mi è mancato molto leggere il tuo blog ma in questo periodo mi è successo di tutto,ma vedo che anche tu con questo benedetto trasloco sei super indaffarata.Comunque ancora un po di pazienza alla fine il risultato sarà super soddisfacente tanti auguri auguri auguri a te e la tua famiglia un bacione ciaooo :)

    RispondiElimina
  51. ci manchi proprio tanto :( spero stia trascorrendo delle buone vacanze. :) ti aspetto con trepidazione mia cara renata. un bacione.
    a presto

    RispondiElimina
  52. Spero di cuore che le tue vacanze stiano andando bene.....nel frattempo ti mando un grossissimo abbraccio..stefy

    RispondiElimina