domenica 28 agosto 2011

La fata morgana

Ultimi giorni di mare...


come sempre, i più belli! forse per lasciare un ricordo, quanto più perfetto possa essere. La spiaggia era semi deserta, come se dopo ferragosto finisse l'Estate, l'acqua dello stretto stranamente calda e la Sicilia, oggi, sembrava che si potesse toccare... abbiamo goduto anche di un leggero venticello per rinfrescarci un pò ...bè cosa chiedere di più allora? nulla!
E' ormai, trscorso più di un mese, da quando, pieni di bagagli, siamo tornati in Calabria e ancora, non riesco a credere, quanto, in questi 30 giorni, siano cambiati i miei bambini.

Sono molto più socievoli, aperti,sorridenti, meno capricciosi o lagnosi. Hanno cambiato anche viso, hanno un'aria più sana ... non che quest'inverno fossero stati male... ma  erano sempre pallidi, con gli occhi cerchiati ora invece li guardo e il cuore mi sorride nel vederli rinascere ...  
 nel vederli  felici. 

1 commento:

  1. Ogni tanto mi faccio un tour nei tuoi vecchi post e rimango incantata dalla bellezza delle foto e dai tuoi sentimenti che trasmettevi nei tuoi post, intensi, brevi, ma così ricchi!

    RispondiElimina