mercoledì 14 settembre 2011

cielo nero

La giornata dunque è finita...
...e posso anche aggiungere bene! Come prevedevo,la mia Rosellina non ha avuto nessun problema con la nuova scuola, conosco la piccola in questione! Ed è tornata a casa già con tante nuove avventure da raccontare ed amici di cui parlare. Questione quindi conclusa! ( alla fine abbiamo trovato posto in una scuola pubblica) Mentre, per il resto, il nostro trasferimento è ancora ben lontano dalla sua conclusione,dall'essere definito: definitivo. La nostra casa rimane invenduta, con delle proposte d'acquisto che tanto sanno di una pernacchia in piena faccia,non abbiamo potuto cambiare medico perché la nostra residenza è ancora in Toscana e non possiamo spostarla finché non vendiamo la casa... sembra che giriamo in tondo, come su di una giostra da cui non possiamo scendere. E così viviamo da due mesi a casa dei miei,tutti qui ad aspettare,anche Zoe, ansiosa più che mai... 
"La fermiamo, per favore, questa cosa?" vorrei chiedere... ma a chi? al destino, al caso, alla fortuna... 
...un mio amico mi dice sempre che se desideri una cosa tanto, questa si realizza anzi tu devi vivere come se si fosse già realizzata,  facile no? Ma se l'umore è a terra come faccio mio caro?
Buona notte

2 commenti:

  1. ciao scusa se arrivo in ritardo
    imbocca al lupo per la tua bravissima cucciola e per il suo percorso scolastico
    e imbocca al lupo anche per il trasloco e vendita della casa
    sul post delle zucchine ripiene di risott ooti ho risposto bacioni

    RispondiElimina
  2. grazie! l'idea me gusta molto!
    io adoro i peperoni ma non avrei mai osato l'abbinamento...

    RispondiElimina