mercoledì 3 agosto 2011

i 3 desideri


 
Ciò che vedo dalla mia finestra o meglio ...
da casa dei miei genitori dove ora,momentaneamente, mi trovo,
dato il trasloco e la non vendita della mia vecchia casa....
allora, ciò che vedo è : una strada,delle macchine e qualche albero.
Ora,cosa vorrei vedere dalla mia nuova casa? bè,aderendo alla proposta di mammafelice





Il mio 1' desiderio "sarebbe":  
Una casetta con un piccolo giardino, con alberi d'ulivo, delle fresie,
un pugno di terra dedicato alle piante aromatiche, con le mie piante
grasse finalmente cresciute ed un'oca,una grande e grossa oca bianca
che ci segua dappertutto,un gatto nero che chiameremo Cloe,
farà compagnia a Zoe, una tartaruga e due conigli.







2' desiderio:
Vorrei poter vedere i miei figli diventare grandi,
vorrei vederli diventare degli adulti felici,amati,capaci di gesti nobili,
coraggiosi nelle loro scelte,rispettosi della vita


3' desiderio:
Non ho altro da chiedere...ma se devo...
... allora vorrei che mi fosse garantita la serenità di questo momento,
la sua leggerezza

.



Nessun commento:

Posta un commento