lunedì 24 ottobre 2011

MeLoMerito

1) Che la mia incapacità n5 (ovvero incapacità di modellare) possa dirsi in qualche modo risolta (ora mi posso concentrare sulle altre.. come.. imparare a guidare bene!)
2) di aver,finalmente,scoperto  testo e gruppo musicale di una delle canzoni che ho canticchiato di più negli ultimi 10 anni (... sotto la doccia)
3) di aver trovato, in un piccolo negozietto, un vestitino che mi sta benissimo ed è costato meno del previsto
4) Che il mio nuovo taglio di capelli mi faccia sentire molto meglio
Me Lo Merito...
5) .. di aver goduto,questa settimana, di un'ora solo per me... per sdraiarmi in spiaggia,braccia dietro la testa, e non pensare assolutamente a nulla!
Me Lo Merito...questo momento!

 E voi?  Quali doni previsti e imprevisti avete ricevuto questa settimana?
Buon Lunedì ragazze!

7 commenti:

  1. buon inizio di settimana a te... Mi sembra di capire che ci siano i presupposti perchè sia davvero buono..
    Un dono imprevisto è stato passare un sabato sera con tutti i miei fratelli, capita poco essendo lontani.. è presto lo so ma abbiamo già deciso cosa fare per Natale.. Cucinare tutti insieme.. Un tempo lo facevamo spesso e mi piaceva tanto..
    Secondo, ma non meno importante, anzi.. Scoprire la mia puzzola ogni giorno che passa e scoprirmi in ogni momento che l'amo più di me stessa..
    ..siete bellissimi...
    a presto Renara!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa!
    Grazie mille...
    Che bello trascorrere del tempo con la propria famiglia..io sono stata lontana per 6 anni e ancora adesso non mi sembra vero di poterli vedere tutti i giorni..ti capisco!(Bellissimo progetto per Natale..)
    la scoperta continua dei nostri figli..delle persone che sono e che diventeranno è una delle sorprese più dolci che ogni singolo giorno ci regala.. capire di amarli sopra ogni cosa...è la certezza del nostro vivere quotidiano..
    Ti abbraccio e un bacione anche alla tua piccola puzzola.

    RispondiElimina
  3. Ciao Renata!
    per prima cosa ti ringrazio di avermi ricordato che al mondo esiste una cosa squisita come lo zabaione, non lo mangio da quando ero piccola e adesso mi è venuta una tremenda voglia di farlo!!!!!
    Sono contenta che hai passato un'oretta in completo relax, la mia settimana purtroppo non è stata delle migliori, però un regalo l'ho ricevuto: il mio fidanzato è stato da me a mangiare domenica e per la prima volta non mi ha lasciato avanzi nel piatto, evento che capita si e non una volta all'anno!!!! Forse perchè per andare sul sicuro ho preparato solo cose che gli piacciono molto? ebbene si!!! Però sono lo stesso molto soddisfatta!!
    buon inizio settimana cara :-)

    RispondiElimina
  4. Un buon inizio anche a te Mariangela
    mi spiace della tua settimana no...ma non credere, anche la mia non è stata eccezionale ..solo Sabato ho rivisto la luce..Ma l'importante è rimanere positivi e carichi,pronti e agguerriti..
    Dai che poi Domenica non è andata così male se il tuo fidanzato ha gustato il pranzo...cucinato con amore sicuramente..Ora mantieni questa soddisfazione e tramutala in energia per affrontare questi nuovi giorni
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  5. Ma che belli che siete e te le meriti davvero tutte le cose del tuo elenco!!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie Elisabetta!
    Lo spero sinceramente!Non è un periodo tra i più facili ma il sorriso nel cuore può solo aiutare!
    Ti abbraccio dolce ragazza!

    RispondiElimina
  7. Che belli! E che diva che sembri con questo looK!!! Si vede che sei tornata a vivere da quando sei in Calabria. BACI BARBARA

    RispondiElimina