lunedì 23 luglio 2012

Schiacciata di pesche al cocco...Inizia la mia nuova vita!!!

Buon Lunedì bimbe!!!!! 
Buon inizio di settimana...Una settimana, per me, molto particolare...Primo: Mi manca la mia Rubrica Regionale!!!! Da morire...davvero... e saluto tutte le mie compagne di viaggio con grande affetto ...e Secondo: La casa è pronta!!!
Vi ricordate questa foto......
Con mio marito intento a prendere le misure per la cucina
 Bè ...Ecco la mia nuova scintillante cucina!!!
Un doveroso ringraziamento va a De Angelis mobili di S.Eufemia d'Aspromonte per questa meraviglia ....che spero vi piaccia!!!! Appena sistemo tutto vi farò vedere l'intera casa..promesso ragazze!!!! 
Vi ricordo che oggi  è anche l'ultimo giorno per partecipare
 alla sfida di Morena
Accorrete!!! C'è tempo fino a mezzanotte!!!!!
Insomma una settimana ricca...E allora gustiamoci un dolce ...Vi va?
Abbiamo bisogno di coccole ed energie!!!
Schiacciata di pesche al cocco 
Semplice,veloce e molto buona
Ho mescolato 1 uovo con 100g di zucchero 
a cui ho aggiunto... 125g di yogurt al cocco,circa 50/60 ml di olio,150g di farina 00,50g di farina di cocco e infine una bustina di lievito
Ho versato il tutto in una teglia foderata di carta forno e ricoperto con fette di pesca
 In forno a 180°....Ed ecco il risultato!!!



Iniziate una settimana alla grande!!!
Un abbraccio enorme a tutte
Grazie per il sostegno e l'affetto

e un grazie a mia sorella per i suoi preziosi consigli
Un bacio architetto!!!

Renata




103 commenti:

  1. wow!!!!!!!!! E' bellissimaaaa!!!! Grande, bianca, soleggiata... ci manca che mi fotografi la vista mare e mi trasferisco!!!! ^_^ anche la torta è uno spettacolo!!! ...volevo partecipare al contest, ma non ho trovato l'ispirazione questo mese :( !!! ciao ciao buona settimana!!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Anche a me oggi manca molto la rubrica regionale, infatti ero passata per lasciarti un saluto! E finalmente ho trovato la tua cucina ad attendermi!!! Ma che bello!!!! E poi ci hai accolte in casa tua anche con un buonissimo dolce estivo! Cosa volere di più?

    RispondiElimina
  3. Buongiorno dolce Renata che bella la tua cucina, così luminosa!!! Mi piace davvero tanto!!! Immagino il lavoro pero' e' tanta soddisfazione vederla finita:)
    Voglio festeggiare con te la cucina e mi prendo una bella fetta di torta!!!! Buona con la frutta come piace a me! Un abbraccio tesoro

    RispondiElimina
  4. Wowwwwwwwwwwww Renata tanti auguri per la tua nuova e spettacolare cucina!!!!!!! Sono contenta che hai pubblicato la ricetta del lunedì. La tua mancanza si sente anche se sei presente nei nostri blog ma ci mancano le tue idee e le tue ricette! Buon lavoro!!!!!! A prestooooo

    RispondiElimina
  5. Che bella! Complimenti! Un po' ne capisco, mio marito vende cucine! :) Fresca e luminosa, da vivere!
    Aspetto di vedere il resto della casa, sono curiosa, poi ti mostro la mia che però è tutta country visto che è in "semi-campagna".
    Questa torta al profumo di cocco e con le pesche mi attira e non poco, non so come tu riesca a fare tutto, io non combino nulla di buono in questo periodo di trambusto, hai energia da vendere!
    Un forte abbraccio, a presto!

    RispondiElimina
  6. complimenti Renata, un bel cambiamento tra la prima e l'ultima foto, bellissima cucina, cucinerai delle cose fantastiche li. Buona la torta, bella soffice. Un bacione e a presto

    RispondiElimina
  7. che bella cucina, complimenti...la mia è tutta lilla, il mio colore preferito...noi l'abbiamo presa ad aprile!tanti auguri e grazie per la bella ricetta!

    RispondiElimina
  8. Woooooow!! Che splendida cucina!! Complimenti! ^_^
    E che buona questa torta!
    Buon inizio settimana :*

    RispondiElimina
  9. Renata...

    Dolce...cos'è più bella la cucina o più buona la crostata?

    Facciamo che passo da lì, mi ospiti la tua nuova cucina e mi offri crostata e caffè...ok?

    Fattttttttttttto...arrivoooooooooooooooooooooooo! Bacio. NI

    RispondiElimina
  10. Ciaooo! E' splendida, io mi sono pentita di non averla presa bianca!! Bellissime anche le sedie calligaris!

    RispondiElimina
  11. WOWOWOW Renata ma è una cucina enorme!!! Bellissima e luminosissima!! :-) :-) chissà quante cose buone ci cucinerai adesso!! ;-) un bacione grande!
    Laura

    RispondiElimina
  12. Immagino cosa riuscirai a fare nella tua nuova cucina! Complimenti!

    RispondiElimina
  13. La schiacciata ha un aspetto delizioso!Buon lunedi'!

    RispondiElimina
  14. evviva! REnata è una meraviglia la tua cucina, questo è lo spazio che ti ci vuole per i tuoi raptus culinari da sforniamo 3-4 torte e cuociamo le melanzane con la 'nduja intanto che scendo al mare ... ahahhhh sono felice per te! mi piace molto anche il tuo dolce così sofficioso e con la frutta estiva che amo di più, un bacio grande e complimenti! mony

    RispondiElimina
  15. renatina che meraviglia!
    guarda,io non sono amante dell'arredamento moderno,ma questa cucina cosi' candida e lucida e' fantastica!
    mi piace un sacco anche il pavimento!
    non vedo l'ora di vedere il resto!
    e come festeggiare se non con una mitica torta fatta da te?oh,lo dico sempre:a te vengono sempre fantastiche le torte!sarai mica magica?
    buona giornata tesoro!

    RispondiElimina
  16. Io sono un'amante del legno, molto classico..ma la tua cucina è davvero bellissima mia cara!
    e quella torta deve avere un profumino fantastico, cocco e pesche..una meraviglia!

    RispondiElimina
  17. ma che bella!! bianco.. candido.. puro..essenziale.. praticamente hai ricalcato i miei gusti! bellissima.. congratulazioni cara! festeggiamo co sta fetta di torta và.. che profumo. cocco e pesche!! baciotti

    RispondiElimina
  18. Auguri, mia cara, per questa cucina nuova (che mi piace tanto) e grazie per questo buonissimo dolcetto che di sicuro copierò (ormai ci ho preso il vizio, di copiarti, ahahaha). Un bacione e buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  19. complimenti per la scelta della cucina ed auguri per la tua nuova vita! Vedrò con piacere le foto degli altri ambienti, ma per te la cucina è una delle stanze più importanti visto che vi prepari golosi manicaretti.
    Anche a me manca la cucina regionale, ero abituata a leggere le vostre buone ricette il lunedì mattina. Rimandiamo l'appuntamento a settembre. Buona settimana, Laura

    RispondiElimina
  20. Renéeeeeeeeeeee, non ci credo!!sembra casa mia!!!!!:-DDDD Si vede che abbiamo gli stessi gusti (eccellenti direi!!!!:D ahhahahah), è magnificaaaaaa!!!!Sì, ricordo quella foto..i vostri sacrifici e impegni!!!!è bello condividere tutto ciò!!!!Complimenti e auguroni per la nuova casa amica mia!!!!!!E ...che torta!!!!una delle tue meraviglioseeeeeee!!!morbida e perfetta da pappare in quella bellissima cucina!!!!!^_^ Un grandissimo abbraccio!!!!!!!

    RispondiElimina
  21. Renata ma che bella...è meravigliosa...enorme...la mia è piccina picciò.... beh torta meravigliosa e ho già esaurito le due ricette per Morena...un abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
  22. Evvivaaaaaa ma è meravigliosa la tua cucina!!!!! complimenti.. son contentissima per te!! Io attendo poi le fotod elr estod ella casa.. son curiosissima!!!! Ottima e genuina la tua schiacciata.. l'avessi vista ieri.. ho fatto un dolce preso da un blog.. ed è venuto uno schifo assurdo.. Ho buttato nella pattumiera 1 kg di pesche.. sigh... baci e buon lunedì .-)

    RispondiElimina
  23. Tesoro davvero bellissima la cucina!!! Immagino che non vedi l'ora di mettere in funzione il forno!! E che buona questa schiacciata, anche molto semplice, appena il pesco si deciderà a dare i suoi frutti te la copierò!! ;-) Un bacione!!!
    Elisa

    RispondiElimina
  24. ma che meravigliosa cucina!!!mi fai venir voglia di cambiare la mia,comunque dopo tanta attesa tuo marito ha fatto meraviglie complimenti a te e tuo marito stupenda casa e aspettiamo con ansia il resto e bravissima per questa gustosissima sciacciata da leccarsi i baffi ancora AUGURIIIIII!!!!un bacione ciao :)

    RispondiElimina
  25. WOW WOWO doppio WOWWWWWWWWW! E’ stupenderrima :) Grande, luminosa , elegante non manca proprio niente e ti auguro davvero di godertela al meglio. La definirei la cucina dei mie sogni.
    Ed è un sogno anche la tua magnifica schiacciata di pesche, una vera coccola per portare un raggio di sole in questa grigia giornata. Un bacione grande tesoro, buona settimana

    RispondiElimina
  26. Renata, ma è una meraviglia!!! Il bianco è il mio colore preferito, è talmente luminosa e fresca la tua cucina, complimenti! Tanta fatica, ma ora puoi iniziare a goderti uno spazio tutto tuo e quanto spazio!! Buonissima la schiacciata, l'abbinamento cocco-pesche deve essere stupendo. Un bacione cara e buonissimo lunedì!

    RispondiElimina
  27. tesoro buongiorno e buon lunedì <3 innanzitutto complimenti per la casa! la cucina è strepitosa! luminosa, spaziosa e molto elegante... mi piace tantissimo! complimenti per il dolcetto meraviglioso di oggi.. cocco e pesca che accoppiamento favoloso! tesoro ti auguro un felice inizio di settimana, tra sistemazione casa e cose varie un abbraccio immenso:*

    RispondiElimina
  28. Credimi Renata, è bellissima!!! Molto raffinata! Complimenti per la scelta!
    E io a questo punto festeggerei la tua cucina con una fetta di quel dolce, dev'essere strepitoso!
    che ne dici? Me ne mandi un po'??? :)))
    Un abbraccio carissima!

    RispondiElimina
  29. Ma la tua casa è meravigliosa!!!! Chissà che gioia inaugurare la cucina!!! In bocca al lupo per questa nuova vita!!!

    RispondiElimina
  30. Bellissimissimissima! Sono davvero felice per TE!

    RispondiElimina
  31. AUGURI!!!! La cucina è favolosa e non vedo l'ora di vedere il resto! Anche il dolce è una vera bontà!!!! bacioni

    RispondiElimina
  32. bellissima cucina Renata!!! il mio augurio di passare milioni di giorni felici lì a spadellare manicaretti ^^ la schiacciata l'ho rubata io XDXD un bacione tesoro!!!

    RispondiElimina
  33. bellissima cucina complimenti e ottima ricetta

    RispondiElimina
  34. ciao tesoro bellissima la tua cucina e bella grande come la mia!!! in questi giorni che sono in montagna dai miei nonni e c'è un a angolo cottura mi pare di essere in gabbia hahahahaha

    RispondiElimina
  35. finalmente cara Renata, che bella, chissà quante belle cose con l'aiuto di Rosa farai!!!!!! Un abbraccio grande tesoro, sono felice per te!

    RispondiElimina
  36. Una cucina molto bella e luminosissima,aspettiamo di vedere il resto,il dolce come sempre golosissimo,buon proseguimento per tutto,buon pomeriggio,Imma...

    RispondiElimina
  37. Innanzitutto complimenti per la tua cucina, è bellissima!!! E ci voleva proprio una bella torta fresca, solare per inaugurare la tua nuova vita!!! Sono così felice per te!!!!!

    RispondiElimina
  38. Ma che bella cucina!!!E questa torta è una meraviglia! Buona vita!!!

    RispondiElimina
  39. Yuhu!!! La cucina nuovaaa! Ma è bellissima Renata! Quando si ha una cucina così bella viene proprio voglia stare ai fornelli:)
    Prenderei volentieri una fettina di torta energetica per arrivare in fondo alla mia giornata di studio..;)
    a presto:*

    RispondiElimina
  40. Mi intrigava il fatto che potevo farla con la sola pesca abbandonata in frigo e allora ho accontentato la mia "bambina", che è a casa dopo il primo anno universitario nella capitale e che mi rimprovera di fare dolci solo ai figlioli del mio fidanzato. Devo dire che è veramente veloce e molto buona. Complimenti. Rosa

    RispondiElimina
  41. Renata sei un vulcano! La cucina è un gioiello, bellissima, funzionale, luminosa, elegante. E mentre prepari la casa, pulisci, riordini, sforni una meraviglia dietro l'altra.
    Questa schiacciata è semplicemente favolosa, bravissima! :-)
    Un bacione grandissimo

    RispondiElimina
  42. Cara Renata ti faccio tantissimi auguri per la tua nuova casa, non vedo l'ora di vederla, la cucina è fantastica!
    Tantissimi complimenti per la crostata, una vera delizia!

    RispondiElimina
  43. Uhhh, quanto ti invidio quella bellissima e lucidissima cucina!! Va proprio rinnovata presto!
    Mi raccomando, sono curiosissima... voglio dare una sbirciatina un po' in tutte le nuove stanze... ;-)

    RispondiElimina
  44. mi sei mancata tanto anche tu,che emozione vedere la tua nuova cucina!!quando ho visto la foto son rimasta a bocca aperta..è bellissimaa Renata!troppo bella!hai una luce favolosa ahahahah da non sottovalutare ^_*,aspetto di vedere le altre foto,auguriii per la casa nuova tesoro!un bacione enorme!!!ciaoo

    RispondiElimina
  45. Complimenti, la tua cucina è bellissima, il bianco da luce! Che dire della crostata, è molto golosa e soffice, brava! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  46. Tesoro mio meraviglioso, ma la tua cucina nuova è ENORME!!! E anche bellissima! Anche la mia è bianca sopra, ma rovere grigio nella parte bassa!!!
    Complimenti davvero x l'ottima scelta!!!!
    Chissà come sei stanca... il trasloco impegna moltissimo, lo so perchè ne ho fatti 2.
    E la tua torta giuro che la copio, cocco e pesche, da svenimento!!!!!
    Cara, se sei troppo impegnata, prenditi un paio di giorni in più x giudicare le ricette della mia sfida, non è un problema!!!
    Bacioni baciotti!!!!!

    RispondiElimina
  47. Ciao René sono sbalordita, quella tua cucina è un sogno, valeva la pena di aspettare e soffrire, il risultato è superlativo! E la torta come al solito è tutta da mangiare.... e sai anche a me manca il nostro appuntamento, ma ci rifaremo a settembre! Bacioni

    RispondiElimina
  48. Complimenti per la tua nuova cucina!!!! E' bellissima!!!!! E vogliamo parlare della torta? Leggera e golosa come piace a me!!! Ho segnato la ricetta e spero di riuscire a farla presto!!!!!

    RispondiElimina
  49. che connubio fantastico :) auguri per la tua nuova casa :) è bellissimaaaa! sono davvero molto contenta per te. bacio tesoro

    RispondiElimina
  50. Ciao complimenti per la tua "nuova vita"!!! bellissima la tua nuova casa!! e che emozione quando si rientra...e quanti pensieri...quasi quasi si ha un po' di timore...almeno per me è stato così...è meno di un anno che sono tornata nella "casa nuova"...Augurissimi!!! Questo dolce è davvero delizioso...semplice e sfizioso come piacciono a me!!!Bravissima come sempre....eh si che la passione per la cucina non ti abbandona mai davvero!!!!!!Buona notte...

    RispondiElimina
  51. che cucina meravigliosa....beate te....
    baci da claudette

    RispondiElimina
  52. Non ti ho ringraziato per i consigli. Ma quel quasar vetri dove si compra? Grazie!
    A presto! :)

    RispondiElimina
  53. troppo buona questa schiacciata di pesche!! :) è davvero bella la tua nuova cucina, e poi per noi foodblogger è la parte più importante della casa! :D un bacione Renata! :)

    RispondiElimina
  54. wau che buona!! ce n'è una fettina anche per me?? un bacio

    RispondiElimina
  55. Mi fa ridere questo nostro scambio di informazioni sulle pulizie! :))
    Io uso il Cif vetri e devo dire che aloni non ne lascia, mi trovo bene, ma sono curiosa di provare il vostro prodotto.
    Buona giornata e buon lavoro, ti abbraccio! :)

    RispondiElimina
  56. Ciao Renata,
    Cucina meravigliosa. Pensa quante cose buone usciranno dali.....
    La mia cucina é piccolissima, ma l'adoro....
    Questa ricetta devo assolutamente rifare... Prendo appunti e ti farò sapere.
    Un abbraccio.
    P.s. Che cucina.....
    Thais

    RispondiElimina
  57. Hai penato però che cucina ragazzi !!! Già immagino tutti i manicaretti che preparerari.....Fantastica Renata....Una fetta di torta ora ci vuole. Baciiiiii

    RispondiElimina
  58. Renataaaaaaaaa....ma è stupendaaaaa la tua cucina!!! bellissima e luminosa! sono felice per voi...tanti sacrifici e lavoro...però ora finalmente vi godrete il vostro nido!
    e festeggio con te con questa deliziosa torta!
    P.S.:anch'io sento tanto la mancanza del regionale!!!
    un bacione grandeeeeee

    RispondiElimina
  59. Ma che bella cucinaaaaaa, è stupenda!!!! Passo per un salutino veloce perchè tra qualche ora parto, un bacione grande Renata!!!!

    RispondiElimina
  60. meravigliosa la cucina e questa torta un ottimo modo`per inaugurarla!!

    RispondiElimina
  61. buon giornooooooo rieccomi qua' sto caricando la ricetta e le foto della mia vacanza e vedo in giro in vari blog che mi sono persa in questa settimana , complimenti le tue idee sono sempre uniche sono felicissima per te e per la tua nuova casa

    RispondiElimina
  62. In primis ti faccio i complimenti per la tua scintillante cucina...già ti ci vedo li dietro con grembiule da cucina a preparare manicaretti...come questo dolcetto che hai appena sformato :))) slurp!!

    RispondiElimina
  63. Renata evvai hai visto che la nuova casa prende forma e vita?!! complimenti per la scelta della cucina bella tutta bianca mi piace e che bella inestra luminosa perfetta per fotografare le tue prelibatezze appena appena sfornate...io le aspetto tutte ;)

    RispondiElimina
  64. Avrai capito che volevo scrivere finestra ;)

    RispondiElimina
  65. Che bellooooooo che la tua casetta nuova sia finalemnte pronta!!!! Molto bella la cucina!!! Sono felice per te e la tua famiglia :)

    RispondiElimina
  66. E io ti voglio fare i più sinceri auguri tesoro..sarà tutto bellissimo come ti meriti!! Mi piace la cucina, il bianco è il mio colore preferito e poi è così luminosa!!
    BRAVISSIMI!!! E festeggiamo con la schiacciata va che ogni momento è quello giusto e già mi sto leccando le dita!!
    Un bacione*

    RispondiElimina
  67. già all'opera?ahhahahaha ciaoo tesoro un abbraccio notteee

    RispondiElimina
  68. Se la cucina è a posto perfetta come la vediamo, vuol dire che anche con il resto della casa sei a buon punto! Ottima scelta di classe, il total bianco, legni del pavimento compresi. E quella grande vetrata che fà entrare il sole, tutto bellissimo, è vero che quando c'è la mano dell'esperto si vede la differenza, complimenti quindi anche a tua sorella architetto.
    La schiacciata è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  69. buona la schiacciata, ma quella cucina... spaziosa, luminosa...uno spettacolo, proprio l'ideale per cucinare alla grande....è stupenda!bacioni!

    RispondiElimina
  70. Che bella cucina... te la invidio molto così spaziosa e piena di luce :)
    Quanto lavoro farà!!
    Bella questa schiacciata, me ne mangerei volentieri una fettina ^_^

    RispondiElimina
  71. tesorooooooo.. che cucina fantastica.. grandissima, luminosa.. chissà che delizie che ci sfornerai ora da li.. compliemnti davvero!!! e poi per le tue torte hai sempre delle idee così belle, cocco e pesca.. magnifico!!! descritto da te sempra sempre tutto così facile e veloce... aahhhh e buonooooooo!!!! un abbraccione

    RispondiElimina
  72. Bella e vitale proprio come te la tua cucina....sara' un ottima compagna di vita...la cucina per me e' la stanza che piu' amo perche' e' quella dove passiamo piu' ore!!!!!!Non mi resta che farti tanti Auguri.....buon tutto!

    RispondiElimina
  73. evvaiiiiiiiiii Renatina!!! un hip-hip urrà per la nuova casa e per la nuova cucina (bellissima!) offri da bere? ma sai che anche noi siamo nella stessa fase? essì.. i prossimi mesi ci passiamo anche noi, cambiamo casa. (e cucina :-)))) sai ieri ho tolto il trabiccolo ahhh guarda che sollievo.. però ho ancora mesi e mesi di terapia fisica e farmacologica, non potrò stare al pc molto comunque ma sono contenta!
    una fettina di questa tua (come sempre) meravigliosa torta alle amiche?
    smack!

    RispondiElimina
  74. Ciao Renatina, sono passata per un salutino!
    Un bacione

    RispondiElimina
  75. Ciao Renata, che meraviglia di cucina, sembra quella delle riviste di arredamento: grandissssssssssssssssssima, luminosissssssssssssssima e bellissssssssssssssssssssssima!!!
    Chissà che deliziose idee culinarie ti verranno ......questa è già un'ottima premessa, peccato non poterne mangiare una fetta!!!
    Baci

    RispondiElimina
  76. Ciao bellissima, soltanto un saluto e considerati invitata, sarai la benvenuta!!!!!!

    RispondiElimina
  77. la tua nuova cucina è bellissima....non sai cosa farei per averne una simile...e poi è anche molto grande....sono certa che tutta la casa sia uno spettacolo....quanto alla torta domani mattina arrivo con il cappuccio per entrambe così facciamo colazione insieme...bacini

    RispondiElimina
  78. Bellissima cucina complimentoni, ottima idea la schiacciata deve essere deliziosa ciao baci baci!!!

    RispondiElimina
  79. Auguri per la tua nuova e bella cucina Renatina...e complimenti per questo dolce buono...buono...pesche e cocco mai provati...mi sa che dovro'!!!bacioni

    RispondiElimina
  80. Complimenti Renata per la bellissima cucina! E' grande e piena di sole! Quante belle torte e foto ci regalerai...!
    Vai avanti così! Un grandissimo abbraccio!

    RispondiElimina
  81. Devo farti due complimenti...Il primo parte dalla donna che ammira la tua cucina,il secondo dalla cuoca :P per la meravigliosa torta.Bacioni!

    RispondiElimina
  82. weeeeeeee ma quando ritorni?!?!?ti stai facendo aiutare?argggg la lontananza!ti avrei dato una mano tanto volentieri!!un bacione grande tesoro bello notte

    RispondiElimina
  83. Questo silenzio mi fa pensare che tu stia sistemando la casa. Ti invidio tantissimo, io non riesco a trovare la casa adatta e perciò non posso andarmene da quella dove sto, che ormai detesto dal più profondo del cuore! Ma prima o poi ci riesco. Baci

    RispondiElimina
  84. Buonissima!
    La tua nuova cucina mi piace un sacco!
    Chissà quante altre buone cose ci creerai!!!!

    RispondiElimina
  85. Rieccomi per un salutino e augurarti buon fine settimana!
    Un bacio

    RispondiElimina
  86. E' veramente facile!!
    La salvo ai preferiti..
    adoro le ricette così buone e veloci..
    Auguri per la casa nuova..la cucina è una favola, grande e piena di luce.
    Aspetto il resto..mi raccomando.
    Baciotti a te e Rosa.
    inco

    RispondiElimina
  87. Tesoro complimenti per la nuova cucina e per la tua nuova vita!
    Sono davvero felice per te! spero che questa nuova vita di dia tutta la serenità che meritate tu e la tua famiglia!
    bacioni

    RispondiElimina
  88. Bellissima la tua cucina.. elegante e semplice.. chissa che torte sfornerai adesso!!!! queata alle pesche è bellissima potrei approfittarne per smaltire qualcuna di quelle che ho in casa..altrimenti me le mangio tutte!!

    RispondiElimina
  89. Ciao tesoro!un abbraccio grande e buon fine settimana ciauuuuuuuuuuuu

    RispondiElimina
  90. Che bella la cucina nuova!!! E quanta luce!!!
    La torta mi sa che te la rubo, tanto ormai sei abituata vero???
    Baci

    RispondiElimina
  91. Ciao Renata sei un tesoro, grazie per gli auguri e BUON SABATOOOOO!!!!!!

    RispondiElimina
  92. Ciao Renata...ci risentiamo a settembre!!
    baci

    RispondiElimina
  93. passo solo per augurarti buon week end....un bacio stefy

    RispondiElimina
  94. complimentissimi per la casa nuova! son davvero contenta per te! e la schiacciata? divina!
    buon week end
    spery

    RispondiElimina
  95. Sto spernacchiando a tutta birra e intanto ho preparato il borsone! Sto già meglio!!!! bacioni buona domenica

    RispondiElimina
  96. Renà, la tua cucina corrisponde alla grandezza di tutta la mia casaaaaaa!!! Uno spettacolo, bellissima come la tua schiacciata, ma ci hai abituato talmente bene che la tua cucina" non delude mai! Buona domenica baby.

    RispondiElimina
  97. Ciaoo tesoro,buonissima domenica!un abbraccio grande ciaoo

    RispondiElimina
  98. Grazie per il commento e buon inizio settimana!!!!!!Buona vita e buon tutto!

    RispondiElimina
  99. Ciao Renata, un bacio e buona serata!

    RispondiElimina